Internet veloce anche a Drapia

Condividi il post:

wi-fiNei giorni scorsi si è tenuta presso il centro agroalimentare di Lamezia Terme una Conferenza dei Servizi tra Regione, Province e i Comuni interessati dall’accordo di programma per la realizzazione di una rete di nuova generazione a fibra ottica.

A Lamezia per il comune di Drapia era presente il sindaco dott. Antonio Vita che ha siglato il protocollo d’intesa per l’esecuzione dei lavori sul territorio drapiese.

Il Responsabile dell’Ufficio tecnico comunale ha già rilasciato il nulla osta all’esecuzione dei lavori.

Per Drapia si tratta di una straordinaria opportunità, un intervento che avrà una ricaduta positiva sull’intero territorio, che potrà finalmente usufruire di servizi digitali e di comunicazione di alta qualità e velocità adeguati ai tempi moderni.

In particolare l’attuazione del progetto, i cui lavori dovranno concludersi entro luglio 2015, darà la possibilità ai nostri cittadini e alle nostre aziende di navigare in internet fino ad una velocità da 30 a 100 mega al secondo, e certamente si rileverà uno strumento di sviluppo per il territorio, oltre che volano di crescita economico-sociale e culturale per le popolazioni interessate.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1