L’Atletica San Costantino alla Kinder Cup

Condividi il post:

Sabato 11 e domenica 12 ottobre 2014 si sono svolti i campionati Italiani Cadeddi di Atletica leggera a Borgo Val Sugana  (TN).

Annunciata come una grande edizione, la Kinder Cup 2014 sta rivelando grandi-piccoli atleti, che con le loro ottime prestazioni stanno ripercorrendo passi di campioni del presente e del passato.

Un appuntamento che ha visto la partecipazione delle rappresentative di tutte le regioni di Italia e tra queste anche la Calabria con una qualificata rappresentanza di atleti.  Un appuntamento sportivo al quale anche l’Atletica San Costantino Calabro era presente con l’atleta Francesca Pancione, il quale ha degnamente e brillantemente rappresentato la propria Regione nonché la società per la quale gareggia.

Continuano, quindi, gli appuntamenti sportivi che vedono protagonista il gruppo di San Costantino Calabro che con i suoi valorosi atleti colleziona risultati importanti che fanno ben sperare per il futuro della società guidata dal presidente Raffaele Mancuso e dal suo collaudato staff di collaboratori.

Sta per chiudersi la stagione delle gare su pista e, dovendo tracciare un bilancio, ci si puo’ ritenere soddisfatti per i risultati conseguiti da ogni singolo atleta. Atleti che in ogni appuntamento hanno rappresentato degnamente la società d’appartenenza e messo in evidenza le proprie doti personali.

foto (1) foto (2) foto

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1