Cosmo e Antonio, orgoglio brattiroese

Condividi il post:

Cosmo e Antonio Pugliese, due fratelli brattiroesi, due giovani atleti, due calciatori, anzi: due innamorati del pallone.

Sono entrambi cresciuti nella scuola calcio dell’US Drapia e sognano, un giorno, di calcare grandi palcoscenici.

Attualmente militano entrambi nelle giovanili della Vigor Lamezia.

Antonio  è nato nel 2001. Gioca nei giovanissimi nazionali della società lametina. Ha esordito a Napoli. E’ l’unico del 2001 in una squadra composta da ragazzi del 2000.

Ha seguito le orme del fratello Cosmo, classe 1999. Quest’ultimo gioca anch’egli nel Lamezia, ma negli Allievi. Anche in questo caso si tratta di un “sotto età” in quanto i suoi compagni sono del ’98, un anno più grandi di lui.

Il padre, Leleo, crede moltissimo in loro (non potrebbe essere altrimenti), ma credono in loro anche i tecnici che li stanno facendo crescere.

In paese, a Brattirò, siamo tutti orgogliosi di questi due ragazzi. E da lassù lo è sicuramente anche il loro nonno Cosmo; nella speranza che possano diventare davvero grandi calciatori.

In bocca al lupo e AD MAIORA SEMPER!

MarioVallone

ALCUNE IMMAGINI DEI DUE RAGAZZI (FOTO Raffaele Pugliese)

antonio (9) antonio (8) antonio (7) antonio (6) antonio (5) antonio (4) antonio (3) antonio (2) antonio (1) coco (6) coco (5) coco (4) coco (3) coco (2) coco (1) cosmo (6) cosmo (5) cosmo (4) cosmo (3) cosmo (2) cosmo (1)

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

2 Replies to “Cosmo e Antonio, orgoglio brattiroese

  1. ho scritto parole 2 volte!!! ma va bene lo stesso! faccio il tifo per i giovani…sempre…

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1