Vacanze con Art Contest Summer Tour

Condividi il post:

10615916_10203230593778879_1747085048_n - CopiaI quadri di Caterina Rizzo e le sculture di Vincenzo Idà nell’ esposizione d’arte itinerante “Art Contest Summer Tour Costa degli Dei”, si sta rivelando uno degli eventi di maggior successo di questa estate 2014.

Molto soddisfatto lo scultore sorianese Enzo Idà, il quale afferma: “Ringrazio tantissimo la grande artista Caterina Rizzo per avermi invitato ad esporre le mie sculture insieme ai suoi bellissimi quadri nello splendido scenario di Capo Vaticano “Resort Thalasso and Spa”, per uno degli eventi artistici più importanti del calendario estivo: ART CONTEST SUMMER TOUR COSTA DEGLI DEI.” Un ringraziamento sincero  al presidente della Mostra Art Contest Dott. Giovanni De Pascali per avermi dato questa possibilità di partecipare a questo Tour d’arte, unico nel suo genere.”

Le opere di Vincenzo Idà e Caterina Rizzo rappresentano un esempio importante di creatività e talento in chi osserva la bellezza delle forme e del movimento nelle sculture in legno di ulivo del primo e un mondo pieno di colori e atmosfere da sogno nei quadri della pittrice di Pizzo.

Art Contest Summer Tour fa riscoprire quindi la bellezza dell’arte a tutti i vacanzieri che hanno scelto questa splendida costa per trascorrere il loro periodo di riposo, abbinando alla scoperta delle bellezze naturali delle nostre coste,  le creazioni originali di due grandi artisti calabresi accompagnati di volta in volta da nuovi volti e nuove voci che hanno allietato le serate degli ospiti.

Non solo arte pittorica e scultura ma anche estemporanee di pittura, brani di musica classica e lirica espressi dalla bellissima  voce del soprano Claudia Andolfi accompagnata nelle sue esibizioni dalla bravissima e giovane violinista Emanuela Stillitano. La scelta della Direttrice artisitca di Art Contest, Caterina Rizzo e del suo Presidente, Giovanni De Pascali,  si è dimostrata vincente anche per la coppia di tangheri  Claudia Madia e Francesco Lembo e nel proporre la voce gradevole della giovanissima Tkekla. Un viaggio, quello di “ART CONTEST SUMMER TOUR” che si è dimostrato vincente fin dall’inizio come proposta: unire l’arte e il divertimento insieme, dare luce e voce agli artisti calabresi… Cosa chiedere di più per trascorrere vacanze all’insegna della creatività?

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1