Sosteniamo il Mediterranea Sound Festival

Condividi il post:

msfQuello che avevamo di fronte era un deserto! Un’altra estate arida…. ma non per il caldo e il sole di Calabria ma per tutto ciò che ci circondava; chiunque, dopo l’ennesimo gruppo etno folk, il neomelodico di turno, l’artista vintage e il ballo brasiliano sarebbe stramazzato al suolo.

Bene, l’unica alternativa era rimboccarsi le maniche e dar vita a qualcosa di diverso, di creativo: un Festival di Musica Indipendente.

Msf si è affermato tra i migliori festival di musica indipendente della Calabria. In questi sei anni abbiamo ottenuto grandissime soddisfazioni e questo ci ha dato la forza e la voglia di continuare. Ogni anno tentiamo di cambiare fisionomia all’evento rendendolo unico con iniziative e attività. Quindi, non solo spazio alla musica, ma anche all’arte, al sociale e al buon cibo con la famosa SAGRA MEDITERRANEA.

Negli anni abbiamo sostenuto diverse CAMPAGNE SOCIALI come la sostenibilità ambientale e le morti bianche. Quest’anno abbiamo scelto di dare il nostro contributo per dire BASTA alla cultura dell’ILLEGALITA’ in quanto crediamo che  la cultura e l’arte siano non solo un mezzo per fare emergere le qualità di un individuo ma siano una delle forme più belle di lotta.

MSF sarà organizzato dall’Associazione Eleutherìa in partnership con MusicaVSMafie per ribadire che la Calabria è una terra stupenda di persone laboriose e che la strada maestra è solo quella della LEGALITA’ .

Non mancherà di certo la grande musica. Nelle scorse edizioni il cammino è stato tracciato da Voltarelli (2009), Mannarino (2010), Nobraino (2011) e Giuradei-Nuju (2012) e oltre 70 artisti emergenti tra selezioni e serata finale.

Nel 2014 l’apertura verrà affidata al cantautore vibonese SCARDA fresco di nomination ai “David di Donatello” e continuerà con il programma di MusicaVsMafie con i concerti di FEDERICO CIMINI e del super ospite: APRES LA CLASSE in uscita, dal 1 luglio, con il nuovo lavoro “Riuscire a Volare”

Adesso tocca a voi cari amici – Sostieni il Festival e vivilo a 360°!:

“Se credete in noi e nel progetto MSF adesso potete darci una mano con una piccola donazione”.

Le donazioni vanno da 10 a 500 Euro e per ogni donazione è prevista una ricompensa per il raiser. Raggiungere l’obiettivo è di vitale importanza per poter continuare a proporre l’iniziativa.

Per donare è sufficiente fare una veloce iscrizione e avere un Postpay o Carta di Credito (trovi tutto su https://www.musicraiser.com/it/projects/2618-mediterranea-sound-festival)

Lo staff del Mediterranea Sound Festival – Grazie Amici

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1