Inciviltà nei pressi della spiaggia di Formicoli

Condividi il post:

Con tanta amarezza non possiamo fare a meno di condannare un nuovo e vergognoso caso di inciviltà umana.

L’undici giugno scorso, durante una passeggiata nei pressi di Formicoli, abbiamo notato la “ricorrente” presenza di sacchi di spazzatura non differenziata e rifiuti di vario genere.

Il tratto di strada interessato da tale scempio parte dal punto in cui si trova l’ex campeggio Forum Herculis e prosegue oltre l’antico ponte ferroviario realizzato nel periodo del fascismo.

In particolare, nelle immediate vicinanze del ponte giace in bella vista una consistente quantità di rifiuti.

Abbiamo scelto la parola “ricorrente” perché sono anni che questa strada è presa di mira dagli incivili.

Nonostante qualche bravo cittadino abbia posizionato un apposito divieto contro l’abbandono dei rifiuti, la situazione non è affatto migliorata. Anzi, è decisamente peggiorata. Per il resto lasciamo parlare le immagini. 

 Associazione Generazione Speranza (Santa Domenica)

mundizzi (1)

mundizzi (2)

mundizzi (3)

mundizzi (4)

mundizzi (5)

mundizzi (6)

mundizzi (7)

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

One Reply to “Inciviltà nei pressi della spiaggia di Formicoli”

  1. Ci sono una buona percentuale di persone incivili cosi detti MAIALI(anche se i maiali sono molto più educati) anzi barbari non so come definirli…Ma io penso adesso una cosa dobbiamo lasciare tutta sta porcheria nelle strade,cosi i turisti posso scrivere libri della nostra zona. Mie cari amministratori datevi una mossa e ripuliamo tutto mettete delle telecamere e il primo che si becca fate pagare tutto il lavoro fatto,poi non si buttera niente vedrai,oppure fate un posto raccolta rifiuti in modo che queste persone buttano i rifiuti al suo posto… Miei cari amministratori SVEGLIATEVI che siamo in estate…

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1