Una vergogna inaudita

Condividi il post:

La strada provinciale 17, una delle principali vie d’acceso a Tropea, capitale del turismo calabrese, da 4 mesi esatti è chiusa al traffico ed è diventata una discarica a cielo aperto.

Ogni commento è superfluo.

Lascio parlare le immagini che ho scattato poco fa…

MarioVallone

provinciale tropea giugno 14 (1)

provinciale tropea giugno 14 (2)

provinciale tropea giugno 14 (3)

provinciale tropea giugno 14 (5)

provinciale tropea giugno 14 (6)

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

4 Replies to “Una vergogna inaudita

  1. Queste foto dimostrano che questa strada resterà ormai perennemente chiusa una targa sarà posta dalla provincia a perenne ricordo di codesta strada con la scritta: LA PROVINCIA DI VV POSE:

  2. Le discariche abusive di rifiuti urbani pericolosi e non, sono punite dalla legge. Ergo se c’è una discarica abusiva quanto meno la magistratura dovrebbe intervenire. Poi magari potrebbe scoprire mancanze ed inadempienze degli enti preposti alla manutenzione ordinaria e straordinaria della strada.

  3. Dico solo una cosa ai signori aministratori competente di questa facenda!Se ne devono andare è vergognarsi perchè non capiscono una MAZZA PUNTO.Ma miei aministratori DELLE BELLE AREE che vi date,vi rendete conto che TROPEA è una zona turistica che puo portare tanto economia al nostro circondale,invece questi signori se ne fregano una MAZZA.Miei cari DELLE BELLE AREE facciomo il bene della zona turistica,NO SOLO DEL VOSTRO,perchè adesso siamo stufi…

  4. questi scempi sono da paese incivile, ma come è possibile che la “rinomata Tropea” possa non avere un via panoramica d’accesso? E i tropeani stanno a guardare? fate qualcosa… poi parlate di turismo, se le strade rimarranno in queste condizioni e il mare sarà sporco come l’anno scorso, i turisti non verranno più, lo dico io che vivo a Milano e sento cosa dicono quelli che sono venuti negli ultimi anni nella nostra zona, che potrebbe essere bella ma sta “morendo”.
    svegliatevi!!!

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1