La scuola calcio drapiese compie 6 anni

Condividi il post:

Sesto anno di attività per la scuola calcio giovanile Drapia della provincia di Vibo Valentia.

L’organigramma sociale è rimasto sempre invariato con presidente Romano Cosmo, vice presidenti Giuseppe Pugliese e Giuseppe Pulicari , il segretario Farfaglia Domenico ed i consiglieri Pietropaolo Francesco, Pugliese Antonio e Naso Carmelo.

Per quanto riguarda lo staff tecnico, al coordinatore Michele Rombolà si affiancano: l’istruttore Francesco Meligrana per la categoria Pulcini e Antonio Pugliese per i Primi calci.

La piccola scuola calcio in pochi anni ha raggiunto ottimi risultati qualificandosi alle fasi finali provinciali con i pulcini e gli esordienti e riuscendo ad approdare alla fase regionale del “Sei bravo a scuola”.

Ottimi risultati anche per quanto riguarda l’aspetto tecnico- formativo con l’approdo alla Vigor Lamezia di Cosmo Pugliese cresciuto nel sodalizio drapiese.

Quest’anno la scuola calcio drapiese si avvale della preziosa sponsorizzazione di Dario Grillo, giovane e stimato dentista di Zaccanopoli, al quale va un doveroso ringraziamento per il contributo economico offerto. Inoltre, sempre molto vicini alle sorti della scuola calcio sono i fratelli Oliviero e Luciano Budriesi, sempre impegnati nel campo delle attività sociali a Zaccanopoli.

Grazie allo loro presenza ed alla loro collaborazione si sta cercando di allargare la pratica sportiva anche nel loro comune.

Per la stagione in corso il vero fiore all’occhiello è il gruppo degli esordienti 2001 – 2002 con molti ragazzi di buona prospettiva, pronti al salto nei professionisti.

La scuola calcio giovanile Drapia è un centro di formazione tecnica – educativa con l’obiettivo primario di far crescere i bambini sotto  gli aspetti tecnici e caratteriali e, perchè no: aiutarli a coltivare un sogno.

foto scuola calcio 009

foto scuola calcio 005

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

One Reply to “La scuola calcio drapiese compie 6 anni”

  1. è bello leggere un qualcosa di buono anche se lontani da Drapia… un saluto da ivrea

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1