3 Responses to “Chiarezza sulla potabilità dell’acqua!”

  1. jesu ha detto:

    la domanda è una sola!!! cosa risultano nelle analisi dell’acqua del comune? siamo stanchi delle solite prese per il culo, dei soliti litigi del fare o non fare,o di chi è meglio dell’altro!siamo in una terra meravigliosa ma noi calabresi facciamo a dir poco schifo!!!!questo dell’acqua non è a mio avviso un problema recente, il fatto è serio perchè c’è in gioco la salute di tante persone!!!!penso che sia ora di prendere provvedimenti seri,e mettere da parte le proprie simpatie politiche e pensare ai veri problemi,che sono tanti!!

  2. francesca ha detto:

    Come cittadina e utente che paga puntualmente,penso sia un mio leggittimo e sacrosanto diritto sapere cosa si trova in quest’acqua. Se mi ammalo devo sapere di cosa. E’ una vergogna tenerci all’oscuro! Voglio il risultato di ste benedette analisi.

  3. m. r. ha detto:

    La presenza di coliformi denota la contaminazione delle acque bianche con le acque reflue. Invece di costruire grandi opere inutili bisognerebbe cercare di migliorare il vecchio impianto idrico e le strade. Alla comunità giovano molto di più questi interventi, di certo non visibili ed eclatanti come la ripavimentazione di strade e piazze o giardini di babilonia, ma di sicuramente più utili e apprezzati.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.