Il carnevale zambronese

Condividi il post:

banner pro locoPer il quarto anno consecutivo, la Pro loco Zambrone ha realizzato l’evento più seguito e partecipato della comunità: Il Carnival Party.

Location di questa bella manifestazione è stata la palestra della scuola media, abbellita per l’occasione con: centinaia di palloncini colorati, un coloratissimo tavolo da buffet e il calore e il divertimento dei partecipanti.

Anche in questa occasione, punto cardine dell’organizzazione dell’evento, è stata l’unità, la collaborazione tra le diverse realtà associative esistenti sul territorio comunale.

“Il coinvolgere e rendere partecipi alla realizzazione di qualcosa, piccola o grande che sia, ha per noi della Pro Loco un valore aggiunto.” Commentano così gli organizzatori della pro loco Zambrone. E continuano dicendo: “Tutti devono sentirsi, per noi, parte di un progetto; ognuno in ciò che meglio sa fare o può aiutarci. Solo così possiamo augurarci di dare continuità alle nostre idee e alla nostra voglia di fare, regalando soprattutto ai più piccoli, ricordi sui quali basare i loro progetti futuri, magari all’interno della stessa comunità”.

Grande il divertimento dei bambini, arrivati numerosissimi con i loro genitori all’evento. Hanno partecipato piccoli e grandi ai numerosi giochi organizzati per loro ed immenso è stato il loro stupore, nel vedere paperino tra loro a far foto e a regalare carezze.

Orgogliosa la Pro Loco tutta, nell’aver visto nei visi dei bambini tanta gioia e tanta spensieratezza e, ancor di più, quando alla fine del divertentissimo pomeriggio, i bambini salutando, ringraziavano gli organizzatori per essersi divertiti un mondo.

Perché il “grazie” che regala un bambino ha un valore immenso, che riempie il cuore di gioia.

La pro loco, ci tiene a ringraziare l’Amministrazione Comunale e l’Istituto Comprensivo di Briatico per aver gentilmente concesso l’uso della palestra, l’Associazione Aramoni per aver messo a disposizione la simpatica mascotte di paperino e le meravigliose Catechiste della Parrocchia di San Carlo Borromeo per la loro partecipazione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1