Tariffe scontate verso la Calabria

Condividi il post:

bronzi di riaceE’ già attiva sul sito dell’Alitalia la promozione, valida sino al 23 febbraio, che consente di acquistare titoli di viaggio con lo sconto del 15% per volare da tutta Italia verso Reggio Calabria e Lamezia Terme (ed eventuale ritorno) durante tutti i fine settimana di marzo.

L’offerta riguarda i weekend dal 28 febbraio al 2 marzo, dal 7 al 9 marzo, ed ancora dal 14 al 16, dal 21 al 23 e dal 28 al 30 marzo.

L’iniziativa fa parte di progetto più ampio avviato dalla Regione e dalla compagnia di bandiera ed illustrato nei giorni scorsi dal Presidente Scopelliti e dall’amministratore delegato di Alitalia Gabriele Del Torchio alla Bit di Milano.

Nell’accordo, della durata di un anno, i viaggiatori che visiteranno il museo nazionale della Magna Grecia di Reggio avranno la possibilità di accedere a prezzi scontati. Alitalia attiverà infatti a breve una speciale tariffa weekend. Il progetto prevede inoltre la personalizzazione della fusoliera di un aeromobile INC e di un aeromobile INZ con l’immagine dei Bronzi di Riace.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1