Manifestazioni natalizie a Parghelia

Condividi il post:

Ecco arrivato il Natale. La comunità si riunisce per organizzare gli eventi che hanno da sempre contraddistinto questa festa tanto attesa dai bambini e dagli adulti, per potersi ritrovare insieme e trascorrere momenti di solidarietà e serenità. Invitiamo tutti a partecipare alle iniziative organizzate dal Comune, dalla Pro Loco e dal Circolo Culturale San Gerardo di Fitili con un solo obbiettivo: fare per gli altri.

Dopo la consegna per il quarto anno alla scuola primaria di Parghelia del quadro realizzato da un artista locale, le attività natalizie proseguono secondo il seguente calendario, con un’altra manifestazione organizzata e voluta da questo assessorato:

-per domenica 22  è prevista ” La casa del Natale”. Per l’occasione ci ritroveremo tutti nelle sale del centro studi – plesso scolastico, dalle ore 15,00 con il consueto mercatino di Natale, idee regalo originali realizzate a mano da artigiani locali, i giochi gonfiabili dell’associazione “Dopo mamma e papà” di Briatico, le musiche per rallegrare, le luci per colorare, la dolce tombolata dei bambini e dolci natalizi per tutti. In questa occasione sarà dato spazio ai bambini perché il Natale è la loro festa.

La Pro Loco organizza per giovedì 26 alle ore 15,00 la tombolata di Santo Stefano – nel salone dell’asilo Mariannina Meligrana, con premi per i vincitori e panettone per tutti. Alle ore 18,30 concerto “ Dinamicamente Duo” con Paolo e Vincenzo Macrì, duo chitarra e flauto. Per domenica 29 alle ore 15,00 siamo invitati dal Circolo Culturale San Gerardo di Fitili alla tombolata di fine anno presso le sale del circolo culturale con rinfresco e premi per grandi e piccini. Sempre a  Fitili  lunedì 6 gennaio alle ore 15.00 arriva la Befana con sorprese e premi.  Non mancate agli eventi del Natale 2013, vi aspettiamo.

Assessore alla Cultura del Comune di Parghelia

Dott.ssa Anna Sambiase

PARGHELIA NATALE

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1