La Thunder Pizzo sul tetto del mondo

Condividi il post:

«Un nuovo successo sportivo che inorgoglisce tutta la città e porta ancora una volta Pizzo alla ribalta mondiale».
Così il sindaco Gianluca Callipo ha commentato i risultati del campionato mondiale di Kickboxing, che ha visto trionfare gli atleti della Thunder Pizzo, Vincenzo Giagliardi e le sorelle Giulia e Roberta Cavallaro.

In particolare, Vincenzo e Giulia sono i nuovi campioni del mondo nelle categorie uomini -57 kg e donne -50 kg, mentre Roberta si aggiudicata il terzo posto nella categoria -55 kg donne.
I campionati iridati si sono svolti a Antalya, in Turchia, dove gli atleti napitini, guidati dal maestro Giorgio Lico, hanno arricchito il palmares della Thunder Pizzo, che si conferma così ai vertici internazionali di questo sport.
«La società napitina rappresenta da molti anni una certezza, capace di competere e vincere al livello planetario – ha continuato Callipo-. Come Amministrazione comunale, ma soprattutto come pizzitani, siamo molto felici di poter vantare questa realtà sportiva nella nostra città. Nei prossimi giorni organizzeremo una premiazione per assegnare ai nuovi campioni e alla loro società un riconoscimento ufficiale da parte del Comune, facendoci così portavoce della soddisfazione dell’intera comunità di Pizzo».
La Thunder Pizzo
La Thunder Pizzo
Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1