2 Responses to “Era questa la soluzione migliore?”

  1. Comitato Civico "Impegno Sociale" ha detto:

    Noi non siamo convinti che quella in via di realizzazione sia, tra le possibili, la soluzione migliore (tutt’altro!); ma non escludiamo possa esserlo. L’Amministrazione, se lo vorrà, avrà l’opportunità di convincere gli scettici come noi, accogliendo la richiesta di indizione di un pubblico incontro sul tema che è stata presentata al protocollo comunale in data 02/10/2013 ed acquisita col n. 5132 (la riportiamo integralmente in calce). In pari data, abbiamo presentato altresì una richiesta (prot. n. 5131) di pubblicazione online del progetto definitivo dell’importante opera, anche al fine di consentire a chi fosse interessato a partecipare al sollecitato dibattito di presentarsi “preparato”.
    Saluti.
    Comitato Civico “Impegno Sociale”

    *****

    Comitato Civico “Impegno Sociale”
    Piazza Ho Chi Minh – 89862 Gasponi
    e-mail: impegno_sociale@virgilio.it
    C.F.: 96030320798
    _______________________________

    Al sig. Sindaco
    Comune di Drapia

    OGGETTO: opere collettamento reflui. Richiesta incontro pubblico.

    Il sottoscritto Loiacono Cono, nella qualità di Presidente pro tempore del Comitato Civico “Impegno Sociale”,
    CHIEDE
    alla S.V. la disponibilità ad indire un pubblico incontro sul tema di cui all’oggetto della presente, essendo intendimento dello scrivente organismo di partecipazione popolare rivolgere all’Amministrazione una serie di domande sui criteri ispiratori di alcune controverse scelte sottese al progetto dell’infrastruttura in corso di realizzazione.
    In attesa di cortese riscontro, porge distinti saluti.
    DRAPIA, lì 2 ottobre 2013
    Cono Loiacono

  2. Comitato Civico "Impegno Sociale" ha detto:

    Nel pubblicare il commento che precede, siano incorsi in una svista: i due documenti ivi citati sono stati presentati al protocollo comunale – e ad esso acquisiti, con i numeri indicati – non il 2, bensì il 9 ottobre.
    Ne diamo rettifica nel momento stesso in cui ce ne accorgiamo, e ci scusiamo con il curatore del blog, coi lettori e, soprattutto, con i destinatari dei documenti stessi (Sindaco, Assessore Urbanistica, Assessore LL. PP. e Responsabile Servizio Tecnico).
    Comitato Civico “Impegno Sociale”

Leave a Reply