La pubblicità del futuro…

Condividi il post:

Amici lettori, come sicuramente avrete notato, nelle colonne in basso a destra nella home page del nostro portale vi sono sempre più sponsor, da noi pubblicizzati attraverso diversi banner in rotazione.

Nella sezione “Ospitalità” trovate i medesimi sponsor raggruppati per categoria (“Dove dormire”; “Dove mangiare”; “Vita notturna”…). All’intero di ognuna di queste pagine vi è anche un comodissimo “motore di ricerca” che faciliterà la navigazione.

Una conformazione e impostazione simile a Vibonesiamo.it, la trovate su TurismoinCalabria.net, altro nostro portale, dove sono effettivamente caricate le singole pagine pubblicitarie alle quali si può accedere da banner disseminati negli articoli di entrambi i siti, come pure dalle pagine della sezione “Scopri il territorio vibonese” nella colonna a destra (CLICCA QUI PER VEDERE UNA PAGINA PUBBLICITARIA).

Insomma, da quanto detto, emerge che i due portali sono strettamente collegati tra loro, come se fossero un unico sito e si scambiano di continuo visite.

Quanto costa inserire la propria attività in questo network che riceve almeno 1200 contatti al giorno?

L’offerta lancio è di soli 15 centesimi di euro al giorno più iva.

In pratica, con soli 70 euro (compreso iva), all’anno, la vostra attività sarà inserita nei nostri due portali e avrete un’ampia visibilità, un aumento dei vostri clienti e delle vostre prenotazioni.

Tanti hanno già aderito a questa iniziativa. Ormai la pubblicità più remunerativa, specie nel settore turistico, è  quella su Internet.

Per maggiori informazioni sulla nostra offerta, contattateci allo 096368247, oppure tramite email all’indirizzo info@turismoincalabria.net (se preferite potete compilare il modulo di contatto CLICCANDO QUI)

L’agenzia THOTH di Capo Vaticano

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1