L’amministrazione dei record

Condividi il post:
Mario Vallone
Mario Vallone

Finalmente, dopo più di dieci mesi dall’inizio, dopo circa 7 mesi dall’interruzione, dopo più di 5 mesi dalla promessa del sindaco che sarebbero ripresi a breve, ebbene, dopo tutti questi numeri da record ineguagliabile, non ci crederete, ma stamane sono ripresi gli assurdi lavori per il completamento della pavimentazione della piazza di Brattirò.

Non sappiamo quanto dureranno ma, visti i precedenti e incredibili ritardi, possiamo fare una proiezione e affermare che dovrebbero concludersi entro il 2014, al massimo 2015.

Porcelli, Carlino e company non ci hanno ancora spiegato perché per la piazza sono stati fatti due bandi anziché uno. Questo dimostra la loro assoluta mancanza di trasparenza che li qualifica come pessimi amministratori.

Seguiremo l’evolversi dei lavori di Brattirò perché, considerando con chi abbiamo a che fare, cioè con amministratori e tecnici “ca sannu longa” e non danno spiegazioni, non bisogna abbassare la guardia.

Nel frattempo, cioè mentre a Brattirò vengono portati avanti questi interventi inutili, lanciamo la seguente iniziativa.

Vi chiediamo di fornirci, anche tramite messaggio privato o anonimo, delle proposte per l’intitolazione della piazza (anzi, dell’incrocio) di Brattirò. Dopodiché pubblicheremo un sondaggio con questi nomi da voi suggeritici. Per ora i nomi tra cui scegliere sono quelli che ho fatto io in un post precedente: PIAZZA DELLA VERGOGNA, PIAZZA CARLINO-PORCELLI E – ne lancio due ora- PIAZZA DEI RECORD e PIAZZA DELLO SPAPARANZAMENTO (come omaggio al nostro vicesindaco Peppe Carlino che ha voluto questa pavimentazione per spaparanzarsi la sera assieme a 4 pensionati e, a quanto pare, per distribuire prebende ai suoi accoliti).

Nel complimentarmi nuovamente con l’amministrazione comunale per questa opera ridicola e dannosa e nel congratularmi con gli stessi amministratori per questi tempi record, aspetto vostre indicazioni sul nome da affibbiare alla “nuova” piazza.

MarioVallone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

5 Replies to “L’amministrazione dei record

  1. Io la chiamerei “Piazza delle Rimembranze “in onore delle precedenti amministrazioni che,nel bene o nel male,hanno lavorato nel’interesse della collettività’

  2. io propongo “piazza tenimi ca cadu”, dato che molte persone sono cadute o quasi durante questi mesi di lavori in corso!

  3. Piazzale delle cadute ahah non siate pessimisti cmq natrannu ci su i votazioni

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1