Fabrizio Moro in concerto a Brattirò il 27 settembre

Condividi il post:

Sarà il cantante Fabrizio Moro ad esibirsi a Brattirò il prossimo 27 settembre in occasione della festa in onore dei Santi Medici Cosma e Damiano.



fabrizio-moro

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

9 Replies to “Fabrizio Moro in concerto a Brattirò il 27 settembre

  1. Pensa prima di sparare pensa prima di dire di giudicare prova a pensare pensa che puoi decidere tu con la te pensa un attimo soltanto un attimo di più con la testa tra le mani….

  2. Pensa prima di sparare pensa prima di dire di giudicare prova a pensare pensa che puoi decidere tu pensa un attimo soltanto un attimo di più con la testa fra le mani…. QUESTI SONO CANTANTI.

  3. Mi devo ricredere ho fatto una ricerca su internet ebbene alcune canzone le conosco benissimo li canticchiavo solo no sapevo che erano le sue ne ho sentite altre è un buon cantante è diamo anche a San Cosmo una ventata di govinezza evai!!!!!!!!!!!!!!!!!!Poi che è parente dell’onorevole Aldo non lo sapevo grazie dell’informazione c’è sempre da imparare anche se si è grandi…………..

  4. ottima scelta del comitato festa, hanno fatto una cosa ottima, è un cantante bravo e soprattutto non è nominato tra i costosissimi, io ho visto un suo spettacolo e la piazza era piena di gente… bellissimooooooo

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1