Sfilata di moda a Parghelia

Condividi il post:

Domani,  31 Luglio, alle ore 21: 30, dopo il successo della prima edizione della scorsa estate, presso  la Scalinata del Comune di Parghelia si terrà  la seconda edizione dello spettacolo  “FASHION  NIGHT ’’ sfilata di moda che vede in passerella costumi da bagno e abiti da sera.

Questo Assessorato ha patrocinato e collaborato l’evento ed ha accolto sin da subito la proposta dell’organizzatrice, Francesca Tavella, la Dea Eventi e l’Associazione Futura, che si occupa di organizzazione di spettacoli di piazza, convegni, fiere, concorsi di bellezza, ufficio stampa. Per l’occasione, sulla scalinata in granito di piazza Europa, sfileranno le più belle modelle che indosseranno le migliori marche di costumi da bagno Moda Mare di Paola Milli, Corso Umberto I a Vibo Valentia,  accompagnati dalle ultime tendenze moda per gli occhiali da sole di Ottica Le Soleil, Vena di Jonadi (VV). Anche la tradizione pargheliota  della sartoria sarà ripresa e valorizzata con  ampio spazio che verrà dato agli abiti da cerimonia creati da Hanna Dumenko Cerimonia e Sposa, la stilista emergente di S. Domenica di Ricadi,  e ancora  l’ atelier EM LU Creazioni Alta Moda (Cerimonia e Sposa) via Gagliardi, Vibo Valentia. Il gran finale dello spettacolo vedrà in passerella abiti da sposa e sposo, per i quali saranno messi in mostra gli abiti della Boutique Il Varietà,  Stefanaconi (VV).

Per l’ occasione saranno chiamate a indossare i capi, 10 bellissime  modelle:  ex partecipanti del concorso di bellezza  “Miss Italia” ma anche bellezza e talento da Parghelia e dintorni.  Presentatore della Sfilata di moda sarà Gianluca Scopelliti, giornalista TV e presentatore, proveniente da Reggio Calabria.

Ospiti della serata per la sezione ballo:  Noemi Guido e Francesca Accorinti di S. Domenica con un pezzo latino ed un assolo di charleston di  Eliana Laporta,  Briatico. Per la sezione canto: giovane e talentuosa cantante di Trope : Mariangela Cichello, da poco laureata in canto lirico.

Non mancate all’appuntamento.

                                                                                                         Assessore Turismo e Cultura

                                                                                                     Dott.ssa  Anna Sambiase

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1