Goletta Verde a Tropea

Condividi il post:

La campagna itinerante di Legambiente, Goletta Verde, che ogni anno in estate realizza un monitoraggio sullo stato di salute del mare  e dei litorali italiani, torna in Calabria. Domani e dopodomani, lunedì 22 e martedì 23 luglio, Goletta Verde sarà a Tropea secondo il seguente programma.

Lunedi 22 luglio – Tropea

Tropea – ore 19,00 Piazza Ercole. Incontro pubblico: “Mandiamo in onda la bella Calabria”. Nel corso dell’iniziativa saranno premiate con il premio “CaraLabria Estate” le diverse realtà positive, le energie nascoste e le buone pratiche che rappresentano al meglio l’anima della Calabria, terra di bellezze, intelligenza e passione.

Saranno presenti: Giuseppe Toscano, direttore Legambiente Calabria, Sebastiano Venneri, responsabile mare Legambiente, Nuccio Barillà, segreteria nazionale Legambiente, Matteo Cosenza, direttore de Il Quotidiano della Calabria.

Martedì  23 luglio – Tropea

Tropea ore 11,00. A bordo di Goletta Verde, ormeggiata presso la Marina di Tropea: Conferenza stampa di presentazione dei dati del monitoraggio delle acque in Calabria.

Intervengono: Giorgio Zampetti, responsabile scientifico Legambiente; Maria Caterina Gattuso, segreteria Legambiente Calabria; Franco Saragò, segreteria Legambiente Calabria. Sono stati invitati Arpacal, Capitaneria di Porto, Regione Calabria e i comuni del comprensorio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1