Tenere alta l’attenzione su questa provincia

Condividi il post:
Michelangelo Mirabello

Ancora una volta, e per l’ennesima volta, siamo costretti a commentare, impotenti, gravi atti intimidatori di cui sono fatti oggetto i sindaci e gli amministratori locali della Provincia di Vibo Valentia.

Gli episodi ripetutamente riportati dalle cronache locali, con continui bollettini di guerra, danno il segno di una criminalità organizzata che ha elevato il tiro e che con arroganze sempre più intollerabili pretenderebbe di determinare scelte politiche ed amministrative.

Il gravissimo atto di Pizzo, Città governata dal Sindaco del PD Gianluca Callipo, è il chiaro segno di una netta opposizione al cambiamento da parte di forze oscure che da sempre tentano di condizionare ed affossare la Calabria.

Agli amministratori di Pizzo va la solidarietà e la vicinanza del Partito Democratico in tutte le sue articolazioni provinciali, regionali, istituzionali e locali..

Alle forze dell’ordine va l’ennesimo incoraggiamento, la massima fiducia e l’incondizionata collaborazione al fine di assicurare alla giustizia gli autori di gesti così gravi e di segnali così inquietanti.

Il PD è fiducioso nell’operato delle forze dell’Ordine, della Magistratura e dello Stato, ed assicura il massimo sostegno a tutti i Sindaci ed in particolare all’Amministrazione di Pizzo e a Gianluca Callipo.

Nessuno deve sentirsi solo in quella che sta diventando una vera e propria lotta per il riaffermarsi della democrazia e della civiltà.

I nostri rappresentanti Istituzionali avranno il compito, nei giorni a seguire, di sollecitare un’attenzione ulteriore su questa Provincia, che non può più assistere inerme alle arroganze ed alle violenze quotidiane che sembrano oramai attraversarla in lungo e largo. 

Il Coordinatore Provinciale del Partito Democratico

Michele Mirabello

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1