Ricadi, assistenza domiciliare per 18 persone

Condividi il post:

Il sindaco di Ricadi, Pino Giuliano, ha comunicato che è stato attivato mercoledì 3 luglio il servizio di attività domiciliari di assistenza facente parte del progetto “L’Aquilone” al quale il Comune di Ricadi partecipa assieme agli altri comuni del distretto sanitario n.3.

Tali attività domiciliari di assistenza consistono principalmente in: igiene personale, aiuto per il governo della casa, servizio lavanderia e stireria, approvvigionamento generi di prima necessità, aiuto alla persona nello svolgimento delle normali attività quotidiane, etc. –

Di tale assistenza ne beneficeranno 18 persone che avevano prodotto domanda di assistenza e riconosciute bisognose. Di loro si occuperanno tre Assistenti Domiciliari che presteranno la loro opera per 36 ore settimanali dall’1/7/2013 al 30/9/2013.

Il progetto è seguito dal consigliere delegato all’Assistenza Sociale, dott. Rino De Carlo, il quale si è recato presso le persone bisognevoli di assistenza per informarle sulle attività domiciliari che verranno svolte.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1