8 Responses to “Drapia, l’amministrazione del fare…figuracce”

  1. Antonio ha detto:

    Mi trovi d’accordo in tutto e per tutto.
    Era meglio lasciare tutto com’era e pensare ad un po’ di verde.. Ma due isolette ecologiche o magari un palo della luce fotovoltaico no eh??? Mha

  2. Antonio ha detto:

    Neanche un marciapiede uniforme abbiamo! Tutti diversi l’uno dall’altro forse ne ho contati 9! È perché il corrimano della tangenziale?indecente!

  3. Francesco ha detto:

    Gli amministratori quasi sempre fanno brutte figure con gli amministrati perchè dimenticano spesso che in Italia la “Burocrazia” e le regole sugli “appalti pubblici” fanno PIETA’!!!!!

  4. Rombolà Giuseppe ha detto:

    Ormai siamo abituati anche la piazza di Brattirò è una Salerno-Reggio calabria la finiranno non si sa, altrimenti l’Italia non sarebbe combinata in stato di defult come si trova, e poi chi ci crede più ai politici dall’ultimo sindaco al presidente della repubblica ultima carica sono tutti una massa di mancia mancia aspettiamo da un momento all’altro l’apocalisse .

  5. MOMMO ROMBOLA' ha detto:

    MARIO HAI PIENAMENTE RAGIONE,E’ UNO SCHIFO……………LOSTO PROVANDO SULLA MIA PERSONA,EFFETTIVAMENTE X ATTRAVERSARE QUELLA MERDA DI COSIDETTA “PIAZZA”DEVE ESSERCI QUALCUNO GENTILE CHE MI AIUTI”E NE TROVO TANTE”ALTRIMENTI DEVO RINUNCIARE E TORNARMENE MALINCONICAMENTE A CASA AGLI ARRESTI DOMICILIARI DATOMI DA QUESTE PERSONE.

  6. alessandro remondino e maria teresa farfaglia ha detto:

    piena solidarietà a te mommo e non solo!!!!

  7. Tina Rombolà ha detto:

    ma si può sapere chi l’ha voluta questa piazza non piazza? per creare difficoltà ai paesani oltre che essere esteticamente una “bruttura?

  8. Cicco Vallone ha detto:

    MOMMO HA RAGIONE.. TUTTA LA MIA SOLIDARIETA’…

    Niente al mondo è più pericoloso di una sincera ignoranza e di una stupidità cosciente.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.