Per quale motivo, in base a quale logica…

Condividi il post:

RUBRICA Drapia e DINTORNI

Carissimi lettori, ieri, come avrete sicuramente notato, è “saltata” la nostra consueta domanda.

Dovevo pubblicare in serata, da casa mia (Brattirò), il quesito del giorno ma una “linea adsl” a dir poco penosa mi ha impedito -pensate- addirittura di accedere al pannello del sito. Il problema internet da noi è molto serio e, nonostante le proteste e gli appelli esternati più volte in passato, la Telecom non lo ha ancora risolto. Peccato che queste proteste  non siano state finora supportate con decisione dalle nostre istituzioni locali che ancora faticano a capire che internet è imprescindibile per lo sviluppo del territorio. Ma questo è un altro discorso che in parte abbiamo già affrontato e che magari affronteremo in un’altra occasione.

Torniamo alla rubrica:  il fatto che  abbia avuto un giorno di pausa significa solo che durerà un giorno in più del previsto.

Ecco la domanda di oggi:

Per quale motivo, in base a quale logica, nei mesi scorsi è stata assegnata la resp. del Servizio Finanziario del Comune di Drapia all’assessore Matteo Mazzitelli togliendola alla signora Rosa Pugliese che ha un’esperienza trentennale nel settore?

MarioVallone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

2 Replies to “Per quale motivo, in base a quale logica…

  1. Il sindaco si è mosso per quanto riguarda internet gratis a Drapia gli hanno risposto in maniera negativa mi ha fatto vedere la lettera personalmente.a Drapia comunque prende bene almeno per quanto riguarda le pennette poi l’adsl non so la vodafone

  2. Non sono riuscito a effettuare il checkin online e stampare la carta d’imbarco l’altro ieri, sono partito ieri da Lamezia Teme destinazione Dublino, pagando le dovute penali…chissa’ quanti turisti avranno lo stesso problema e quanti ritorneranno????
    Non mi era capitato nemmeno a Cuba un po’ di anni fa e pensare che avere l’ADSL a Cuba e’ davvero un qualcosa di superproibitivo visto l’embargo esistente con gli Stati Uniti…
    Il regime castrista cubano offre servizi migliori ai propri cittadini rispetto alle istituzioni calabresi?
    W la Revolucion, w Fidel

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1