Vi piacerebbe internet gratis a Drapia e dintorni?

Condividi il post:

La domanda di oggi della “Rubrica Drapia e dintorni” ci è stata suggerita da un nostro lettore, Giuseppe Custureri. Quest’ultimo si chiede se fosse possibile istituire anche nel territorio comunale di  Drapia un servizio di connessione internet gratuito come accade in molti comuni d’Italia ed in alcuni del vibonese.

Noi poniamo volentieri la questione alla vostra attenzione ed all’attenzione delle nostre istituzioni locali. Invitiamo, inoltre, tutti voi lettori a comunicarci, tramite l’apposito modulo di contatto (CLICCA QUI), domande e problematiche che vorreste inserire nell’elenco della nostra rubrica quotidiana.

MarioVallone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

5 Replies to “Vi piacerebbe internet gratis a Drapia e dintorni?

  1. Sindaco Alessandro, spero vivamente che questo desiderio e anche una cosa molto utile e sia presto fattibile anche perche oggi e tu lo sai meglio di me internet e indispensabile per tutti e di questi tempi di crisi avere una cosa del genere e un vantaggio per tutto il territorio comunale

  2. Ma sarebbe una cosa buona anche per gli emigranti e i turisti che vengono un mese giù di li e non devono fare abbonamenti con pennette e diavolerie, inoltre per come funziona internet nel comune di Drapia che per scendere una pagina ci vuole la mano di dio forse è il meno che si possa fare.

  3. Sarebbe utilissimo allo sviluppo della zona nonché un incentivo al turismo,perché
    che piaccio o no a internet non si riesce a farne a meno nemmeno durante le vacanze.
    Spero quindi possiate realizzare quest’idea nel più breve tempo possibile

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1