La Proloco di San Costantino Calabro rinnova il direttivo e continua la sua attività regalando un sorriso ai bambini ricoverati presso lo Jazzolino di Vibo

Condividi il post:

Recentemente,  presso i locali della Casa del Popolo di San Costantino Calabro, sede dell’Associazione Pro loco, si è svolta l’assemblea per il rinnovo del direttivo del sodalizio.
All’unanimità è stata riconfermata alla presidenza per il prossimo triennio 2013-2016, la giovane Stefania Grasso. Il direttivo è risultato formato dai soci: Sette Maria Teresa, Grasso Elisabetta, Colloca Felicia, Mesiano Domenico, Panuccio Antonino, Galati Simona, Suppa Costantino e Mancuso Antonia. Il collegio dei sindaci è risultato composto da: Luzza Cosimo, Mercatante Nicola, Valente Saverio, Chiarello Bruno e Mancuso Giuseppe. All’interno del collegio dei sindaci è stato nominato Luzza Cosimo come presidente di tale collegio. All’unanimità si è proceduto con l’elezione del collegio dei probiviri:  Scida Pietro (Presidente), Carà Franco, Gasparro Loredana. Tomeo Antonella e Mobrici Assunta. All’unanimità si è inoltre proceduto con l’elezione della segretaria, Galati Simona. Ed infine su proposta del Presidente è stato eletto il vice presidente nella persona di Grasso Elisabetta che ha preso il posto dell’ormai ex vice presidente Domenico Mesiano il quale ha lasciato volontariamente questa carica ricoperta per diversi anni sempre in modo attivo e costante, dando un forte contributo per l’associazione e affiancando al meglio il giovane presidente, con la sua ventennale esperienza nel mondo della proloco. Il nuovo vice GRASSO ELISABETTA è una  donna forte e determinata, da anni attiva nel mondo della proloco e già conosciuta nel mondo dello sport.
La pro loco di San Costantino Calabro sempre attiva e sensibile nel sociale si è data da fare anche in questo periodo di festa regalando un sorriso ai più piccoli. I soci della pro loco hanno infatti visitato il reparto di pediatria dell’ospedale Iazzolino di Vibo Valentia travestiti da clown portando un po’ di allegria e buonumore coinvolgendo degenti e personale ospedaliero. Tra musica e palloncini colorati ogni bambino ha ricevuto un uovo di pasqua. Una forte ed emozionante esperienza, momenti magici per rendersi conto che molte volte basta poco per regalare un sorriso.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1