“Pericolo pini” a Brattirò: perché non interviene il Comune?

Condividi il post:

Come annunciato nel post di ieri, ogni giorno pubblicheremo un quesito diverso per porre all’attenzione un problema del territorio drapiese.

Ecco quello di oggi:

All’uscita di Brattirò dal lato Ricadi, da anni vi sono dei pini le cui radici stanno letteralmente distruggendo l’asfalto, creando pericoli alla circolazione potenzialmente drammatici. Visto che la Provincia, ente che dovrebbe gestire la manutenzione di questa strada, nonostante i numerosi solleciti non ha fatto mai niente per risolvere questo problema, ci chiediamo se non sia il caso che intervenga comunque il Comune di Drapia utilizzando i propri poteri attivabili in caso di necessità ed urgenza…

Le radici dei pini all'entrata di Brattirò hanno creato dei solchi molto pericolosi
Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

One Reply to ““Pericolo pini” a Brattirò: perché non interviene il Comune?”

  1. Finalmente qualcuno parla di questo problema! la strada è pericolosissima perchè la maggior parte delle persone per evitare le radici che hanno distrutto il manto stradale, scendono completamente sulla sinistra. io ogni giorno da casa al paese guido con l’ansia che qualcuno mi arrivi addosso! Quando scendo prendo le radicie sto distruggendo una macchina! Non so di chi sia competenza ma comunque spero prendino presto provvedimenti prima che succeda qualche cosa perchè dopo siamo tutti pronti a dire “si poteva evitare”
    .

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1