Una splendida giornata…di golf

Condividi il post:

Domenica scorsa ha avuto luogo, come da programma, la manifestazione “Porta un amico al golf”, iniziativa della nuova associazione sportiva ” Asd Tenuta Feudo Montalto”.

Più di 60 i partecipanti, di cui 20 golfisti i quali hanno capitanato i singoli gruppi. Il programma della giornata  ha regalato a tutti i neofiti una grande emozione. La prima tappa, che prevedeva un percorso di nove buche con punteggio medal, è stata vinta dal team capitanato da Alessandro Meligrana, composto dai seguenti giocatori: Antonio Gargano, Francesca Sodano e Stefano Barone. Con 15 patt ques’ultimi si sono aggiudicati la vittoria, seguiti dal team di Salvino Pace, Romina Loiacono e Sofia Greco; mentre in terza posizione si è piazzato il team di Agostino Caridà, Francesco de Nino e Vincenzo Trungadi.

Dopo il Buffet offerto a tutti partecipanti dalla nuova associazione vi è stato un contest tra i neofiti e tutti i partecipanti hanno espresso nel migliore dei modi le loro capacità golfistiche.

A fare da cornice a questo  evento, seguito dalle telecamere della Rai che lo trasmetteranno sabato 9 alle 12:30 sul tg regionale, una splendida giornata di sole.

La nuova associazione sportiva si è posta come obbiettivo l’impegno di organizzare 2 gare al mese (la prossima sarà la gara di Carnevale  domenica 10 febbraio) e  far conoscere ed apprezzare il  più possibile questo nobile sport.

I vincitori
Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1