Di nuovo un incidente a Caria nei pressi di Torre Galli

Condividi il post:
L'incidente di stamane si è verificato a poca distanza da questa curva sul cui asfalto, a quanto pare, vi era liquido scivoloso

Stamane a Caria, nelle solite curve maledette di Torre Galli, proprio all’imbocco del cantiere della Variante di Caria si è verificato ancora una volta un incidente. Sembra che a causa della presenza di liquido (carburante? olio?) sulla carreggiata, un veicolo sia sbandato. Il conducente di questo mezzo, sempre secondo le notizie disponibili, avrebbe frenato e, una volta sceso dall’auto, su quest’ultima è andata a sbattere un’altra macchina che sarebbe scivolata per il medesimo motivo. I veicoli hanno subito danni ma le persone, a quanto pare, per fortuna, sono rimaste illese.

Sul posto si sono recate le forze dell’ordine ed in mattinata sono intervenuti dei tecnici, i quali hanno lavorato parecchio  per “lavare” l’asfalto con apposita strumentazione.

Che dire. Ancora una volta un incidente a Torre Galli.

Nelle scorse settimane, purtroppo, a seguito di un impatto verificatosi proprio in quelle curve è deceduto un signore di Tropea. Nonostante ciò, nonostante le segnalazioni nostre e della stampa locale, nonostante sia morta una persona,   ebbene, nonostante tutto ciò la Provincia non ha ancora provveduto a rafforzare e migliorare la segnaletica orizzontale e verticale in quel tratto di strada e non ha neppure sostituito un guard rail divelto dai continui impatti. La cosa, come ho già avuto modo di dire, si commenta da sé.

Mario Vallone

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1