Parghelia, si dimettono il sindaco ed i consiglieri di maggioranza

Condividi il post:

RICEVIAMO e PUBBLICHIAMO. “Si comunica che la sottoscritta e  i Consiglieri di maggioranza, ad eccezione del consigliere Diego Stacciuoli assente per motivi di lavoro, facenti  parte dell’amministrazione da me diretta, in data odierna hanno rassegnato le dimissioni  dal loro incarico.

Colgo l’occasione,  a nome di tutti Consiglieri che mi hanno sostenuta  in questo impegno a favore della comunità pargheliota, per ringraziare i cittadini, le associazioni, la chiesa, le forze dell’ordine, i dipendenti comunali e la segretaria del Comune per l’aiuto, il sostegno, la fiducia e la collaborazione che ci hanno dimostrato in questi  tre  anni  di amministrazione.

Anni di intenso e proficuo lavoro in cui abbiamo lavorato in sinergia fra noi, assiduamente e con passione, sacrificando ciascuno la propria famiglia ed il proprio lavoro.  Anni di grandi soddisfazioni, ma anche anni di amarezze in cui abbiamo subito attentati ed atti che hanno tentato di screditarci e delegittimarci, per sminuire il lavoro svolto o per impedirci di svolgerlo.

Tale decisione, sofferta ed assunta all’unanimità, segue alla pubblicazione di un articolo di stampa in cui veniva citato il nome di un componente della Giunta che avrebbe subito alcune pressioni nell’esercizio del suo mandato. Notizie che gettano un’ombra sul nostro operato che è sempre stato impostato alla massima trasparenza e legalità.

Considerato che non desideriamo che il nostro operato venga sminuito da veleni e sospetti che possono altresì danneggiare la comunità di Parghelia, composta per la maggior parte da gente onesta e laboriosa, abbiamo deciso di rassegnare le dimissioni, che abbiamo già depositato presso la Casa comunale.

Tutto ciò che abbiamo fatto è stato svolto nella massima legalità e trasparenza e ciò è facilmente verificabile dagli atti. Siamo sereni e tranquilli per il nostro operato e per come abbiamo amministrato, sempre nell’interesse della comunità; ai cittadini che ci hanno dato fiducia ribadiamo la nostra lealtà.

Al termine di questo percorso amministrativo ci dichiariamo ancora una volta sereni  e confidiamo nel giudizio e nel buon senso dei cittadini e delle Istituzioni, augurando al nostro paese il meglio per un suo reale progresso sociale ed economico.”

                                                                           Il sindaco di Parghelia, avv. Maria Brosio 

LA TUA VACANZA CALABRESE…NEL VIBONESE!

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1