30 Responses to “Brattirò, danneggiata l’auto dell’ex vicesindaco di Drapia Cosmo Vallone”

  1. pietro NASO ha detto:

    Cosmo, ex vice sindaco ed assessore del comune di Drapia, attuale consigliere, hai tutta la mia solidarietà e vicinanza.
    Pietro Naso
    ex Consigliere d’opposizione

  2. pietro NASO ha detto:

    IN QUESTI CASI SAREBBE OPPORTUNA LA CONVOCAZIONE DI UN CONSIGLIO COMUNALE CON UN UNICO PUNTO ALL’ORDINE DEL GIORNO: LA CONDANNA DEL GESTO E LA SOLIDARIETA’ AL CONSIGLIERE COMUNALE.
    PIETRO NASO

  3. pino rombolà ha detto:

    Quale cittadino di Drapia, voglio esprimere pubblicamente profondo sdegno per il vile atto intimidatorio subito dal Consigliere comunale Cosmo Vallone, al quale va tutta la mia sincera solidarietà.
    Atti del genere offendono tutta la comunità drapiese e non vanno minimizzati, ma condannati senza se e senza ma.
    Mi auguro che tutti i cittadini drapiesi si stringano intorno a Cosmo per garantirgli la protezione democratica che merita.
    Pino Rombolà

  4. francesco rombolà ha detto:

    Mi rattrista molto questa notizia e nello stesso tempo mi preoccupa pensare che in una piccola comunità come la nostra, possano avvenire delle vigliaccate del genere !
    Le persone intelligenti dialogano.

    Piena solidarietà con Cosmo Vallone e condanna senza appello per certi gesti.
    Concordo con il sig. Pietro Naso per una convocaz. straordinaria del consiglio.
    Francesco Rombolà (To)

  5. Cicco Vallone ha detto:

    Spero sia solo un gesto isolato, sono preoccupato comunque per le posizioni prese dai miei fratelli (Cosmo e Mario) in determinate vicende…
    aspetto risposte di condanna da parte degli amministratori comunali..

    Grazie
    Cicco Vallone da Dublino

  6. alessandro remondino e maria teresa farfaglia ha detto:

    questo è il ringraziamento per il lavoro svolto per oltre due anni come vice-sindaco e che ancora svolge come consigliere. Lavoro svolto con la massima correttezza e il massimo impegno e rispetto nei confronti della propria carica e del proprio numeroso elettorato.siamo sinceramente dispiaciuti per l’accaduto..mi sembra di essere ritornata a un certo clima di inciviltà che ha caratterizzato questo comune oltre dieci anni fa quando a farne le spese è stato anche mio padre, farfaglia cosmo ,a quel tempo rappresentante del comune di drapia. una storia vecchia ma simile, anche a lui erano state forate le gomme dell’automobile sotto casa. ci uniamo a quanto espresso da altri in riferimento al fatto che ci si attende una risposta decisa da parte dell’amministrazione,tutta.

  7. Rombolà Giuseppe ha detto:

    Tanta solidarietà a Cosmo Vallone per il vile atto subito, speriamo che si tratta solo di un gesto isolato, e che Cosmo possa portare avanti le sue idee in seno alla comunità Drapiese in forma democratica e civili e che la comunità possa isolare questi gesti da vandali.
    Rombola Giuseppe (BN).

  8. stefania rombolà ha detto:

    spero anch’io si tratti di un gesto isolato. piena solidarietà a cosmo.

  9. Antonio carlo Vita ha detto:

    Massima solidarietà a Cosmo Vallone!

  10. Francesco Rombolà (cumparuni) ha detto:

    Solo un vigliacco e ignorante si rende interprete di atteggiamenti simili. Tieni duro Cosmo.
    Francesco Rombolà Bologna.

  11. Giovanni Scordia ha detto:

    Attenti,attenti, la vigliaccheria prospera.
    Solidarietà al consigliere Cosmo Vallone

  12. Mauro Pulicari ha detto:

    Un abbraccio Cosmo. I vigliacchi non fanno paura. A presto

  13. Rosaria Broso ha detto:

    Mi dispiace Cosmo per quello che ti è successo ……la tua sincerità dà fastidio a qualcuno. Non ti scoraggiare e vai avanti così.

  14. Raffaele Rombola ha detto:

    Chi si nasconde dietro un vile gesto non e’ degno di appartenere alla societa’ civile
    Cosmo metti la tua pazienza e il tuo coraggio
    Sono con te!!
    Raffaele Rombola

  15. francesca rombolà ha detto:

    Mi dispiace Cosmo! Ultimamente mi vergogno di appartenere a questo comune dove le persone intelligenti vengono prese per stupide. Questi sono gesti propri di chi è incivile ed ignorante!

  16. Associazione "Drapia in Europa" ha detto:

    Riproviamo con forza il vile gesto di soggetti non degni di stare nel consorzio umano. Al consigliere Cosmo Vallone esprimiamo la nostra vicinanza.
    Rodolfo Mamone (Presidente associazione)

  17. Antonio Mamone ha detto:

    Caro Cosmo, come tutte le domeniche mi documento su ciò che accade nel nostro territorio. Mi dispiace tantissimo per ciò che ti è successo. Ti sono vicino con la stima di sempre.
    Antonio Mamone da Montepulciano (Collega e amico)

  18. Tania Ruffa ha detto:

    Tutta la mia solidarietà Cosmo.
    Un abbraccio.
    Tania

  19. Domenico Aiello ha detto:

    sono venuto a conoscenza dell’episodio solo oggi, esprimo la mia sincera solidarietà e vicinanza nei confronti di una persona che stimo molto, della quale ammiro la sensibilità e lo straordinario attaccamento ai valori etici ed umani oltre che una grande competenza e dedizione al lavoro. Auspicherei, proprio da questo spazio, che si cercasse di abbassare i toni di un dibattito politico che talvolta tende ad essere esasperato e ad alimentare tensioni i cui effetti non possono che essere dannosi per la serena convivenza della nostra comunità. Condanno fermamente simili viltà e invito chiunque abbia visto qualcosa a denunciare.

  20. anna ha detto:

    Tutta la mia solidarieta’ Cosmo. I vigliacchi e i codardi non fanno paura a nessuno, tanto meno a chi con intelligenza e passione fa il proprio lavoro. Un abbraccio.
    Anna Rombola’.

  21. Franco Vallone ha detto:

    Caro Cosmo,
    sono sconcertato dal clima che si sta creando nel nostro Paese.
    Tutta la Nostra solidarietà ad Uomo che porta avanti le sue idee con passione e determinatezza. Fossero tutti come te…….

    Un abbraccio
    Franco Vallone – Roma

  22. Tina Rombolà ha detto:

    Piena solidarietà a Cosmo, sono allibita da questo clima intimidatorio, cerchiamo di indignarci tutti; Brattirò era un paese tranquillo……

  23. Maria Domenica Ruffa ha detto:

    L’atto vandalico perpetrato a tuo danno sta a significare che democrazia, legalità, capacità di dialogo costruttivo, vacillano – e non poco – anche nel nostro “piccolo” territorio.
    E torna in mente l’antico canto natalizio … “Luce dona alle menti, pace infondi nei cuori …”!
    Con te solidale sempre!
    Un sereno Natale per te e la tua famiglia.
    Con stima
    Maria Domenica Ruffa

  24. Romana Vallone ha detto:

    Ciao amico carissimo,

    mi accodo anch’io alle numerose mail di affetto e di solidarietà che hai ricevuto. E’ difficile attribuire l’aggettivo più appropriato ad un gesto così vile e stupido.

    La tua, anzi la vostra (mi riferisco a tuo fratello Mario) integrità morale ed intellettuale danno fastidio, purtroppo, soprattutto a chi non ha nemmeno l’idea di cosa sia l’etica ed il rispetto delle regole e dello Stato che sono invece la tua forza e contraddistinguono la tua linea politica.

    Come vedi, comunque, siamo tutti con te!

    Con sempre tanto affetto……e……Forza Roma!!

  25. Serafino ha detto:

    Cugino Cocimo, la mia piena solidarieta’! Questi atti di vandalismo dimostrano la non capacita’ di confrontarsi civilmente e democraticatamente, chi compie determinate azioni e’ codardo e basta!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.