Parghelia, al via le iniziative natalizie dell’Amministrazione comunale

Condividi il post:

Questo Assessorato, per il terzo anno consecutivo, organizza il tradizionale Mercatino di Natale rivolto agli adulti ed ai bambini.

Il giorno dell’Immacolata, come ogni anno, 8 dicembre, numerosi stand ospiteranno commercianti ed associazioni per respirare in anteprima il clima natalizio.

In piazza Ruffa saranno esposti e venduti prodotti artigianali, addobbi natalizi, articoli da regalo, dolci e tutto ciò che potrà fare più ricco il Natale e contribuire ad un clima di serenità e di amicizia. Il profumo delle tradizionali “zeppole” ed il suono delle zampogne faranno da cornice a tutto ciò. La cittadinanza e tutti gli abitanti della Provincia, sono invitati a partecipare numerosi per festeggiare insieme questa importante ricorrenza che fa parte della nostra tradizione.

Il mercatino natalizio si inserisce nel programma dei festeggiamenti del Santo Natale che anche quest’anno l’Amministrazione Comunale con la collaborazione della Pro Loco e le  associazioni di volontariato, ha voluto organizzare.

Le iniziative proseguiranno con la Corale di Natale del Gruppo Folk “ Città di Vibo Valentia” il 19 dicembre nel Santuario di Maria S.S. di Portosalvo alle ore 18.30. Lo spettacolo della banda dei Babbo Natale il 24 nel primo pomeriggio annuncerà la nascita di Gesù Bambino, seguiranno poi i personaggi Disney, giochi e animazione per i più piccoli organizzato dalla Pro Loco. Non mancheranno le tradizionali tombolate: mercoledì  26 giorno di Santo Stefano nei locali del Centro Culturale, domenica 30 a Fitili nelle sale del Circolo Culturale S. Gerardo, il Burraco il 27 e 28 alle ore 15.30 nelle sale del Centro Culturale con l’associazione Paralioti. Anche per quest’anno due appuntamenti con il cinema in famiglia, e altre iniziative che allieteranno la festa più bella dell’anno. Maggiori informazioni sul sito  www.comune.parghelia.vv.it

Vi aspettiamo numerosi augurandovi buone feste.

L’Assessore alla Cultura e Turismo

                                                                                                                          Dott.ssa Anna Sambiase

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1