E’ online un nostro nuovo sito: WWW.TURISMOINCALABRIA.NET

Condividi il post:

Amici carissimi, il network di siti internet gestito dalla nostra agenzia THOTH, come i più attenti di voi avranno già sicuramente notato, si è recentemente allargato. Abbiamo infatti creato un altro portale dedicato alla nostra terra: www.turismoincalabria.net. Quest’ultimo sito non è stato ancora completato; alcune sezioni sono work in progress, ma si può comunque visitare.

Come si evince facilmente dal nome, Turismoincalabria.net è un sito che, anche tramite Vibonesiamo.it, mira a far conoscere IL VIBONESE, cioè quella che per noi è parte più bella della nostra regione. All’interno del portale sono state finora caricate migliaia di foto, innumerevoli notizie, informazioni storiche e curiosità su tutti i 50 comuni vibonesi.

Nella sezione Eventi del sito trovate l’elenco più completo delle manifestazioni tradizionali e delle feste religiose  del nostro territorio (sezione ancora in costruzione); in particolare nella pagina “Concerti”, alla quale si può accedere da un banner presente nelle home page di Vibonesiamo.it e Turismoincalabria.net, da maggio a ottobre verranno aggiornati quotidianamente tutti i concerti organizzati nella nostra provincia.

Con un piccolissimo contributo, tutte le aziende, i ristoranti, i negozi e SOPRATTUTTO le strutture turistiche potranno prenotare il proprio spazio pubblicitario all’interno di Turismoincalabria.net, ottenendo un’ampia visibilità grazie all’ottimo posizionamento e all’elevato e sempre crescente numero di visitatori dei siti del nostro network.

Per saperne di più inviateci una mail all’indirizzo info@turismoincalabria.net, oppure contattate la nostra agenzia THOTH chiamando uno dei seguenti numeri: 096368247; 3403161630; 3295665161.

GRAZIE.

Lo staff dell’agenzia THOTH

P.S. E NON FINISCE QUI…CONTINUATE A SEGUIRCI: A BREVE CI SARANNO ALTRE IMPORTANTI E PIACEVOLI SORPRESE.


Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1