4 Responses to “Sondaggio, vince di nuovo il Tamburello Festival di Zambrone”

  1. caterina rizzo ha detto:

    il Tamburello ha meritato il primo posto x la bellissima festa e l’organizzazione …l’ho vissuto dal vivo… mi complimento con tutta gli organizzatori… Caterina Rizzo pittrice.

  2. Un successo che rende merito a un lavoro impegnativo, il quale fa perno sulla tenacia, sulla generosità e sullo spirito di abnegazione dei soci del Centro studi umanistici e scientifici Aramoni. Ringrazio quanti hanno espresso la preferenza in favore del Tamburello festival perché in tal modo hanno manifestato, ancora una volta, stima e vicinanza all’associazione Aramoni; ma anche alla Thoth che ha gestito le due fasi del sondaggio con encomiabile professionalità. Infine, un sentito grazie ai gruppi che si sono esibiti: Sasà Megna e Dericati, Lisarusa e Radici Calabre e a tutti coloro che hanno contribuito alla perfetta riuscita del festival. Il premio quale migliore evento estivo provinciale rende gli “aramonesi” orgogliosi del loro operato, ripagandoli di tanti sacrifici ed energie profuse per e con la comunità zambronese.
    Corrado L’Andolina
    (Presidente associazione Aramoni)

  3. Giuseppe Vallone ha detto:

    MSF ringrazi@ la rete  !!!! Il secondo gradino del podio è un ottimo risultato e ci stimola ad andare avanti con la consapevolezza di aver proposto qualcosa di nuovo che inizia a piacere. Ringraziamo gli organizzatori del sondaggio che anche per quest’anno ci hanno consentito di avere un feedback importante dal territorio. Infine facciamo i complimenti al Tamburello che è il miglior esempio di come con l’organizzazione e le buone idee si possa fare bene anche nella nostra Provincia.
    In attesa dell’edizione 2013 un indie saluto

  4. Il MSF é un evento che si caratterizza per originalità, serietà, coraggio, coerenza e anticonformismo. Peculiarità destinate ad assicurare al MSF un futuro di profilo e contenuti sempre più rilevanti.

Leave a Reply