4 Responses to “Servizio navetta Drapia-Tropea, perchè non estenderlo?”

  1. viviana mazzocca ha detto:

    ben detto Mario. Puoi anche aggiungere che il costo iniziale (ad esempio per l’acquisto di un bus navetta)potrebbe essere coperto quasi totalmente dalla prima stagione, sempre ammesso che il costo dei biglietti sia ragionevole ed inciti i residenti e i turisti a servirsi del bus mare. gli anni seguenti (ad esclusione delle spese di manutenzione – poche – e del rifornimento) sarebbe tutto guadagno che andrebbe ad arricchire le casse comunali per realizzare altri progetti che non siano pavimenti. ma, in ogni caso, la vedo una cosa lontana. ciao ragazzi!

  2. Rombolaà Giuseppe ha detto:

    Sono pienamente d’accordo un collegamento turistico estivo tra le spiagge di tropea e dintorni e il comune di Drapia è auspicabile. Per quanto riguarda la spesa sull’arredamento urbano in questo momento di congiuntura economica sarebbe bene rinviarla perchè andando avanti con questa crisi ci sarà molto da intervenire sul sociale per aiutare i cittadini drapiesi che possono trovare difficoltà economiche.

  3. Di Bella Guido ha detto:

    Proposta meritevole del sostegno di tutti. Temo, tuttavia, che se si pensa di poterne finanziare la realizzazione sottraendo risorse al “partito del cemento”, sarà destinata a rimanere una pia illusione.
    Saluti.

  4. marcello macri ha detto:

    sono perfettamente d’accordo…sono proprietario di un residence sito in drapia e uno degli ostacoli piu grossi che ho nell’affittare, è proprio la mancanza di collegamenti pubblici. fare un servizio navetta gioverebbe a tutti e porterebbe piu turisti in quest’area, spesso dimenticata.
    saluti

Leave a Reply