A Parghelia un nuovo campetto sportivo

Condividi il post:

27/07/12. Un’altra importante opera sarà inaugurata sabato 28 luglio nella nostra cittadina: il campetto sportivo polivalente sito in loc. Pigna.

L’opera, voluta fortemente dai commissari prefettizi che hanno governato la città  fino a tre anni fa,  dr. Leopoldo Falco, dr.Antonio Giannei e dr. Emilio Buda (quest’ultimo sarà presente alla manifestazione), rappresenta un’ ulteriore occasione di crescita sociale per la nostra comunità in quanto  consentirà ai più giovani di  occupare il proprio tempo libero facendo dello sport.

Alle ore 20,00 il Sindaco, avv. Maria Luisa Brosio, alla presenza delle altre autorità civili e religiose, aprirà il cancello della struttura sportiva e, dopo la benedizione del parroco, don Giuseppe Florio, darà il via alla prima manifestazione sportiva:  una partita di calcio fra i giovanissimi .

La struttura, destinata principalmente ai bambini che frequentano le scuole, sarà utilizzata e  resa fruibile per tutti secondo le modalità riportate in un apposito regolamento già approvato dal Consiglio Comunale.

“Siamo soddisfatti  per essere riusciti a completare ed inaugurare una struttura che costituirà un fiore all’occhiello per la nostra cittadina e che consentirà ai giovani  di avere un punto di ritrovo in cui praticare diversi tipi di sport”, ha dichiarato il Sindaco  della città.

L’assessore allo sport  Francesco Crigna, rimarca  che: ”La realizzazione di una struttura del genere nella nostra città è una importante vittoria delle Istituzioni  e che essa si va ad aggiungere al campo sportivo più grande già esistente. Rimanendo lo sport, in una realtà complessa come la nostra, un momento di importante  socializzazione”.

L’appuntamento è quindi per sabato 28 luglio alle ore 20,00 in loc. Pigna . Sono tutti invitati ad intervenire per festeggiare questo importante evento.

Il Sindaco di Parghelia

Avv. Maria Luisa Brosio

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1