Fashion Night a Parghelia

Condividi il post:

26/07/12. Martedi  31.Luglio   alle 21: 30 presso  la Scalinata del Comune di Parghelia avrà luogo ‘’ FASHION  NIGHT ’’   una sfilata di moda che vede in passerella costumi da bagno e abiti da sera. Per le uscite Moda- Mare :  la collezione 2012 di Costumi da bagno e accessori di  ‘’ FIORELLA SHOP’’  , Tropea . Una stilista emergente residente a  Santa Domenica di Ricadi : Hanna Dumenko, presenterà  le sue creazioni di Abiti da Sera e la  Sposa. Per l’ occasione saranno chiamate a indossare i capi, 10 modelle :  ex partecipanti del concorso di bellezza  ‘’ Miss Italia ‘’.

Presentatore della Sfilata  sara’  il noto show – man Gianluca Scopelliti.

Ospiti della serata i Ballerini della Scuola di Danza Classica e Moderna: ‘’Ballet Schule ‘’  di Loredana Naccari  (Tropea) ed  una giovane e talentuosa cantante di Pannaconi : Martina Colace,  vincitrice dell’ ultima edizione del  ‘’ Due Voci per l’ Inverno ‘’, manifestazione svoltasi lo scorso Marzo presso il 501 Hotel.

A curarne l’ organizzazione: la Dea Eventi con Associazione Futura e con il Patrocinio dell’ amministrazione Comunale di Parghelia, Assessorato Turismo e Spettacolo.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1