“Nesssun contatto con Condomitti”

Condividi il post:

05/07/12. In merito a quanto apparso su alcuni organi di stampa ed anche su alcuni siti di informazione calcistica, il direttore generale della Vibonese, Francesco Mercuri, ha inteso chiarire alcuni aspetti.

Si parte dal possibile ingresso di Enzo Condomitti in società: «Una notizia – spiega Mercuri – priva di fondamento. Non mi sono mai incontrato con lui né ho mai parlato di Vibonese. E neppure ne ho sponsorizzato l’ingresso in società. Non corrisponde al vero quanto riportato. Con Condomitti ho fatto calcio a Cittanova il primo anno di Serie D, quando riuscimmo a salvare la squadra. Per il resto non si è mai parlato di Vibonese e di un suo eventuale ingresso».

Il direttore generale rossoblù parla anche dell’attuale situazione: «C’è stato un primo incontro interlocutorio, al quale ne seguiranno degli altri per delineare il programma per la prossima stagione. Allo stato posso dire che si sta provvedendo a formalizzare l’iscrizione della squadra in Serie D che, ad oggi, è il nostro campionato di pertinenza. I nostri conti sono a posto. I tesserati sono stati regolarmente saldati delle proprie spettanze e siamo in regola anche per ciò che riguarda il pagamento dei relativi contributi».

Sull’ipotesi ripescaggio, questo è il commento di Francesco Mercuri: «La Vibonese resta in una posizione di attesa. Siamo vigili e attenti a quelli che potrebbero essere gli eventuali sviluppi e attendiamo di capire cosa succederà nel Consiglio Federale del prossimo 19 luglio. Una volta preso atto di quel che verrà deciso, ci regoleremo di conseguenza e ci metteremo in moto qualora ci fossero le condizioni per poter essere ripescati».

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1