Domani si chiude “Aziende e Comuni in fiera”

Condividi il post:

23/06/12. Si concluderà domani, domenica 24 giugno, la decima edizione di  Aziende&Comuni in fiera,  evento fieristico della provincia di Vibo Valentia che si è aperto il 16 giugno scorso aprendo i suoi stand al coperto a migliaia di persone che quotidianamente hanno visitato gli spazi messi a disposizione delle aziende e dei comuni del territorio vibonese e calabrese.

Il bilancio della prima parte della manifestazione è positivo, notevole la partecipazione di pubblico che ha sfidato in alcuni giorni anche il caldo torrido pur di essere presente e poter approfondire le innumerevoli e interessanti proposte del meglio del made in Calabria.

Per la giornata conclusiva di domani e anche per questa sera per l’orario di apertura al pubblico l’organizzazione della kermesse fieristica, come ogni anno curata dall’agenzia Arproject, diretta da Giovanni Ferito, si atterrà al nuovo schema varato qualche giorno fa garantendo, però, un prolungamento dell’orario di apertura al pubblico rispetto agli altri giorni che è, quindi, fissata dalle ore 17 e fino alle ore 24.

L’evento ha confermato anche quest’anno la bontà e l’opportunità dell’iniziativa e, inoltre, la volontà di prolungare la manifestazione, passando dai canonici 4 giorni a ben 9 giorni, si è rivelata una scelta corretta e vincente tanto che è stata premiata da un costante flusso di visitatori. Concomitanza di avvenimenti, questa, che ha permesso anche agli espositori di poter gestire in modo più completo e, soprattutto, efficiente la propria presenza all’interno delle due tendostrutture appositamente allestite per la manifestazione. Del resto quella di utilizzare delle tendostrutture è una scelta che è stata voluta per creare un ambiente fieristico più coinvolgente e allo stesso tempo raccolto e che ha dimostrato tutta la sua validità nella migliore accoglienza garantita a pubblico ed espositori.

Il tutto sempre nell’area esterna destinata agli eventi del Centro Annunziata Abbigliamento posto sulla S.S. 18 a pochi chilometri dal centro cittadino di Vibo Valentia.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1