Aziende e Comuni in Fiera, cambia l’orario

Condividi il post:

20/06/12.  Prosegue con successo la decima edizione di Aziende&Comuni in fiera, il grande evento fieristico della provincia di Vibo Valentia, inaugurato il 16 giugno e che si protrarrà fino al 24 giugno 2012 offrendo ben 9 giorni alle aziende e ai comuni del territorio per presentare il meglio della loro produzione.

Nel corso delle prime cinque giornate, infatti, notevole è stata la partecipazione di pubblico che ha potuto approfittare dell’esposizione fieristica per conoscere le ultime novità del made in Calabria e cogliere l’occasione per concludere affari e migliorare la conoscenza del comparto produttivo regionale che offre prodotti di alto profilo e qualità.

L’orario di apertura della kermesse fieristica vibonese, però, a partire da domani 21 giugno subirà una modifica rispetto a quella che era la programmazione iniziale annunciata. La decisione è giunta per far fronte alla forte ondata di caldo di questi giorni e rendere possibile una migliore permanenza ai visitatori. L’apertura della fiera, infatti, sarà spostata dalle ore 15.30 attuale alle ore 17.00, mentre la chiusura sarà spostata dalle ore 21.00 attuali alle ore 23.00.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1