Tre pargheliesi premiati a Dubai

Condividi il post:

17/06/12. Tre pittori di Parghelia hanno esposto le loro opere a Dubai nel centro congressi Amwaj Rotana Jumeirah beach. Si tratta di: Franco Cuturello,  Michalolia  Calliope  e Silvana Dell’Ordine.  La mostra  è stata organizzata dall’ Accademia dei Dioscuri di Taranto nell’ambito di una mostra itinerante che è stata inaugurata a dicembre nella sede dell’accademia, dove è rimasta fino ad aprile. Durante questi primi mesi, per dare enfasi alla collettiva, si sono tenuti numerosi concerti, presentazioni di libri e incontri culturali. La mostra poi si è spostata negli Emirati arabi,a Dubai.

La mostra, proseguita poi a Dubai,  ha terminato il suo tour a Roma a palazzo Barberini nella sala Millevoi dove Silvana Dell’Ordine, Franco Cuturello e Michalolia  Calliope hanno ricevuto una targa per la loro collettiva negli Emirati Arabi.

A Silvana Dell’Ordine è stata data una targa e un’attestato  per la nomina ufficiale di ambasciatrice della Calabria per l’ Accademia dei Dioscuri direttamente dal prof. Salvatore Russo presidente dell’Accademia dei dioscuri, il quale ha dato a Silvana un ‘altra targa per il  Gran premio degli Imperiali 2012.

Tutto è stato ripreso dalle telecamere Sky.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1