Il 2 e 3 giugno l’Agorà dei Giovani

Condividi il post:

19/05/12. UN NOSTRO LETTORE (CHE RINGRAZIAMO) CI HA MANDATO LA SEGUENTE SEGNALAZIONE: “Anche quest’anno il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile di MiletoNicoteraTropea ha lanciato il grande momento che ci raccoglie ogni anno in una due giorni sempre diversa, accattivante, gioiosa: L’AGORA’  DEI GIOVANI. Un importante momento di incontro per tutti i giovani delle Parrocchie, un’occasione per fare festa e dedicarsi insieme alla riflessione e alla preghiera. Per quest’anno la dinamica è ancora diversa dagli altri anni, infatti l’ Agorà avrà la caratteristica di un pellegrinaggio serale sulle orme spirituali dei discepoli di Emmaus.

PROGRAMMA 

2 GIUGNO 2012

ORE 16:00 Ritrovo presso il Santuario della Madonna del Carmine a Monteporo, per partire insieme in pellegrinaggio alle ore 17:00. 
Faremo 3 tappe di riflessione lungo il cammino, fino ad arrivare per l’ora di cena a Preitoni, dove ci fermeremo per la cena (a sacco) e per un momento di festa tutti insieme…cammineremo ancora fino a Nicotera, dove celebreremo la Messa in Cattedrale, e poi ci trasferiremo nell’Oratorio di Nicotera, dove ci sistemeremo per la notte e dove saranno allestite le Fontane di Luce. All’alba celebreremo le lodi e dopo conclusioni e partenze.”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1