“Dietro di noi c’è soltanto l’entusiasmo…”

Condividi il post:

04/05/12.RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO È sconcertante notare con quale disinvoltura i candidati delle liste concorrenti stiano cercando di prendere in giro i cittadini, usando contro di noi argomenti che, paradossalmente, rappresentano il loro principale limite. Dietro la nostra lista non c’è nessuno a muovere i filiGammo e Perri possono dire altrettanto? 
Dietro di noi c’è soltanto l’entusiasmo e la partecipazione dei tantissimi cittadini che ci hanno sostenuto sin dall’inizio. Inizio che, è bene ricordarlo, per noi risale a oltre sei mesi fa, a differenza delle altre liste approntate soltanto negli ultimi giorni utili alla presentazione. Noi non abbiamo alleati occulti ai quali dar conto, né ingombranti sponsor politici troppo screditati per farsi vedere in pubblico al fianco dei propri candidati.
La verità delle cose va ristabilita. I pizzitani non sono stupidi e i miei avversari farebbero bene a mostrare maggiore coerenza e lealtà. Il loro comportamento contraddittorio non fa che confermare che “Tocca a te” è l’unica alternativa valida per la città.
Eclatante, in questo senso, è lo spettacolo indecoroso che stanno offrendo Fernando Nicotra e Holmo Marino, rispettivamente sindaco e vice sindaco della disastrosa amministrazione che ha condotto il Comune al commissariamento. Sprezzanti del ridicolo, si presentano come il nuovo che avanza, confidando forse in un’amnesia generale dei pizzitani. Hanno avuto tutto il tempo per fare ciò che adesso dicono di volere realizzare se eletti, ma hanno già clamorosamente fallito, lasciando la città in ginocchio. Sono certo che i pizzitani non si faranno abbindolare dalle solite chiacchiere di chi non fa i conti con la propria incapacità amministrativa e intende la politica come mestiere e sicura fonte di reddito sulle spalle della collettività.

Gianluca Callipo,

candidato a sindaco del Comune di Pizzo Calabro

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1