Pizzo, Tocca a Te incontra la cittadinanza

Condividi il post:

01/0512. In vista dell’evento conclusivo che venerdì prossimo chiuderà la campagna elettorale a Pizzo, continuano gli  incontri pubblici promossi dalla lista  Tocca a Te con candidato a sindaco Gianluca Callipo. Oggi, Primo Maggio, alle ore 11, il gazebo della lista sarà allestito in corso San Francesco; mercoledì 2 maggio, invece, sarà la volta dei quartieri Pietà e Sant’Antonio (ore 18); infine, giovedì 3 maggio, l’appuntamento è con i residenti della Marinella (ore 18).
Si tratta di importanti momenti di confronto con i cittadini, organizzati direttamente nei quartieri dove risiedono, che danno la possibilità quindi di affrontare le problematiche specifiche di ogni singola realtà urbana, valutando insieme agli abitanti le soluzioni da adottare.
“Ogni volta -si legge in una nota diramata dalla lista Callipo- raccogliamo nuovi suggerimenti e tariamo ulteriormente i nostri obiettivi amministrativi, nella convinzione che soltanto attraverso una partecipazione attiva dei cittadini al governo della città si possano raggiungere risultati efficaci, duraturi e condivisi. Chi sostiene un’idea di Pizzo senza distinzioni di quartiere, sottovaluta, o semplicemente non conosce, la ricchezza della nostra città, che risiede anche nella diversità delle varie aree urbane, ognuna delle quali necessita di cure e attenzioni specifiche.”

Il candidato a sindaco Callipo durante uno degli incontri con la popolazione dei quartieri di Pizzo

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1