Domani Vibonese-Chieti

Condividi il post:

21/04/12. Carico e concentrato, tosto e determinato. Alfonso Ammirata, tecnico della Vibonese, anche durante la rifinitura mattutina ha tenuto tutti sulla corda, provando e riprovando schemi e situazioni tattiche in vista delle delicata partita con il Chieti, in programma domani al “Luigi Razza”.

Una gara che Fofò Ammirata definisce «molto difficile, considerando anche il valore dell’avversario. Il Chieti lotta per la promozione e ha in organico elementi di un certo spessore. E non mi faccio certo condizionare dal recente ko interno. Ho visto la partita e gli abruzzesi hanno creato ben sette nitide palle gol. Il portiere dell’Aversa è stato il migliore in campo. Ecco perché mi aspetto una sfida aperta e piena di difficoltà».

Non sarà, insomma, come contro il Giulianova: «A mio parere il Chieti non verrà a chiudersi come ha fatto il nostro avversario di mercoledì scorso, al quale, tra l’altro, abbiamo concesso una sola palla gol, su calcio da fermo. La nostra difesa domani sarà molto più sollecitata, ma noi siamo pronti. Riconosco il valore e la forza del Chieti, ma io ho pure fiducia nella forza di determinazione, nella volontà e nel carattere dei miei ragazzi».

A proposito della propria squadra, Doukara è convocato, ma Ammirata non garantisce il suo utilizzo: «Dudù sta recuperando. Clinicamente è guarito, però non è allo stesso livello dei compagni. Valuterò bene se è magari il caso di farlo entrare a partita in corso. Per il resto tutti i miei ragazzi devono ritenersi titolari. Solo all’ultimo, infatti, comunicherò le mie scelte al gruppo. E da tutti mi aspetto altre risposte e, magari, maggiore cinismo sotto porta, oltre ad una grande attenzione».

Questo, infine, l’elenco dei convocati per la gara di domani con il Chieti.

Portieri: Saraò, Pronestì

Difensori: Alletto, Caridi, Cosentino, Di Berardino, Salvatori

Centrocampisti: Benincasa, Coco, Corapi, Cosenza, Figliomeni, Mazzetto, Mercuri, Petrucci, Vitale

Attaccanti: Caraccio, Doukara, Mastroianni, Santaguida, Saturno, Visconti

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1