Furto di rame a Polia: due arresti

Condividi il post:

13/04/12. La scorsa notte i militari del Comando Stazione Carabinieri di Polia hanno tratto in arresto due fratelli per furto aggravato di rame in concorso. Si tratta di:  I. D., classe 1975 (celibe, disoccupato, pregiudicato) e I.F., classe 1989 (celibe, disoccupato, incensurato) entrambi residenti a Polia.

I militari sono intervenuti in località “Lia” presso lo stabilimento per la produzione di acque minerali “Acqua Certosa” e hanno sorpreso i predetti che, unitamente a C.P., classe 1971, allo stato irreperibile perché riuscito a sfuggire all’arresto, erano intenti ad asportare tre quintali di cavi in rame e varie chiavi meccaniche.

Gli arrestati sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, mentre continuano le ricerche di C.P., il quale, durante la fuga, ha perso la propria patente di guida, elemento, questo, che ha consentito all’Arma di procedere alla sua denuncia a piede libero.

I numerosi furti avvenuti durante le scorse settimane nel medesimo stabilimento sono probabilmente riconducibili agli odierni arrestati.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1