Riprendono gli allenamenti

Condividi il post:

10/04/12. E’ ripresa questo pomeriggio la preparazione della Vibonese in vista della trasferta in casa del Campobasso. Il gruppo a disposizione di Alfonso Ammirata si è diviso fra la palestra e il campo. Il tecnico, coadiuvato da Renato Mancini, ha ritrovato un gruppo motivato e voglioso di far bene, consapevole di potersi giocare le proprie chance di salvezza.

Per quanto riguarda la situazione degli infortunati, è da dire che sia Borghetto, sia Doukara continuano ad essere sottoposti ad apposite terapie per guarire dai rispettivi malanni. Il centrocampista reggino oggi è rimasto fermo, mentre l’attaccante ha svolto soltanto il lavoro in palestra. Non si è allenato anche il portiere De Filippis, che continua con le cure per ovviare alla fastidiosa sciatalgia che lo affligge da parecchio tempo.

Con il portiere Saraò si è allenato pertanto il giovane Pronestì ed entrambi sono stati allenati dal preparatore dei portieri Piero Martelli, rientrato a far parte dello staff tecnico rossoblù.

Per domani, infine, è prevista una seduta doppia di allenamento e per giovedì un’amichevole con la Berretti della Vibonese.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1