Martedì la ripresa degli allenamenti

Condividi il post:

07/04/12. Una seduta prettamente atletica ha caratterizzato il secondo giorno di allenamenti della Vibonese sotto la gestione di Alfonso Ammirata. Il nuovo tecnico rossoblù, coadiuvato da Renato Mancini, dopo il doppio allenamento di ieri, ha fatto svolgere questa mattina una nuova seduta di allenamento, prima del rompete le righe. I giocatori, infatti, non si alleneranno domani e lunedì, ma si ritroveranno martedì pomeriggio per riprendere con il normale lavoro in vista della trasferta di Campobasso.

Durante l’allenamento di questa mattina a bordo campo c’era tutta la dirigenza rossoblù, dal presidente Caffo al vice Patania, passando per il direttore generale Mercuri e arrivando ai soci Beccaria e Pagano. La società ha così voluto dimostrare ulteriore vicinanza al gruppo ed al nuovo tecnico in questo delicato momento, spronando ancora una volta la squadra nel tentativo di raggiungere la salvezza.

Sempre a bordo campo c’era anche il medico sociale della Vibonese. Il dottore Cino Bilotta ha fatto il punto della situazione con i massaggiatori Carlo Sposato e Luigi Stefanelli.

Questa mattina non si sono allenati Borghetto, De Filippis e Doukara. Per quanto riguarda Borghetto è da dire che lo staff medico rossoblù gli ha imposto cinque giorni di riposo assoluto per via di un risentimento muscolare. La sciatalgia, invece, continua a costringere ai box il portiere De Filippis. In merito alle condizioni di “Dudu” Doukara, il dottore Bilotta ha parlato di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Ad inizio settimana il centravanti verrà valutato con maggiore attenzione, anche per vedere come reagirà alle terapie alle quali è già stato e verrà ancora sottoposto. Si spera, pertanto, di rimetterlo in sesto per la partita di Campobasso.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1