Il sindaco di Parghelia rimodula la Giunta

Condividi il post:

05/04/12. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Con la presente nota comunico che a seguito delle dimissioni di tutti i componenti della Giunta comunale, compreso il vicesindaco, che hanno rimesso le deleghe conferite a ciascuno di essi, per rendere più incisiva l’attività dell’amministrazione comunale, ho provveduto a rinnovare l’organo esecutivo al fine rendere più rispondente alle attuali necessità di mandato.

La nuova Giunta, con un pizzico di rosa in più, che consentirà di sfruttare al meglio competenze, esperienze e disponibilità degli assessori interessati, è così composta:

Francesco Crigna, resta vice sindaco, mantiene le deleghe a Ambiente, Arredo Urbano, Verde Pubblico e aggiunge la delega allo Sport;

 Anna Sambiase mantiene le deleghe alla Cultura e Spettacolo e aggiunge la delega al Turismo;

Francesco Grillo, mantiene le deleghe a Bilancio e Tributi e aggiunge la delega alle Politiche Economiche;

Loiacono Romina, ottiene l’assessorato ai Lavori Pubblici e Urbanistica.

Torna consigliere semplice Diego Stacciuoli che ringrazio per la positiva ed intensa attività svolta durante il suo mandato e per la serietà e la responsabilità con la quale ha partecipato alle attività della giunta favorendo sempre un confronto di merito sui problemi e la costruzione di soluzioni condivise.

Esprimo gratitudine a tutti per l’impegno profuso, il riassetto di Giunta è esclusivamente finalizzato a rinvigorire una azione amministrativa chiamata a centrare nuovi ed importanti risultati.

In questi due anni abbiamo lavorato collegialmente in un clima sempre di solidarietà, rispetto reciproco e fiducia. L’unico nostro intento è svolgere un’attività all’intero servizio dei cittadini.

                                                                  Il Sindaco di Parghelia

                                                                     Avv. Maria Brosio

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1