Il PD ricadese inaugura la nuova sede

Condividi il post:

09/03/12. Importante riunione, domani alle 18, a San Nicolò di Ricadi. Il circolo del Partito Democratico ricadese inaugurerà infatti la sua nuova sede, situata in via Provinciale (edificio a fianco della Pro loco).

A darne notizia Michelangelo Mirabello, assessore provinciale, consigliere comunale di Ricadi ed uno degli esponenti di spicco del Pd vibonese. Il circolo Pd a Ricadi, in pratica, c’è sempre stato, ma finora non aveva sede fissa. La nuova “casa” del partito aiuterà certamente quel processo di radicamento e consolidamento nel territorio, fondamentale per far crescere ancora di più il partito.

Il circolo al momento è nelle mani di un coordinamento provvisorio guidato da Ignazio Pontoriero.

In questo organismo risultano anche: Alessandra Occidente, Salvatore Salerno, Donatella Rizzo, Nunzia Petracca, Andrea Soriano, Giacomo Artesi e Anna Rizzo (tutte persone del circondario di Ricadi).  Quella di domani – come ha tenuto a precisare lo stesso Mirabello – è un’assemblea, i cui lavori li introdurrà Pontoriero, aperta non solo agli iscritti del partito, ma a tutti i simpatizzanti del Pd  locale e del centrosinistra ricadese.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1