Domani importante incontro al 501 di Vibo Valentia

Condividi il post:

14/02/12. Si svolgerà domani quindici febbraio a Vibo Valentia, nell’Hotel 501, l’evento annuale “Fse 2011: costruire insieme il futuro della Calabria”.

Durante la giornata, che prenderà inizio alle ore 9.00, saranno illustrati ai cittadini calabresi, alla Commissione Europea e alle amministrazioni centrali, le iniziative promosse e i risultati conseguiti nel corso dell’anno 2011 attraverso la gestione del Programma Operativo Regionale 2007-2013 ed il conseguente utilizzo delle risorse del Fondo Sociale Europeo.

Nel corso dell’evento verranno trattate le tematiche più importanti per la crescita della Calabria, quali l’occupazione giovanile, la riqualificazione e la crescita delle competenze nella Pubblica amministrazione, gli strumenti di ingegneria finanziaria, le misure anticrisi e l’inclusione sociale.

All’incontro interverrà il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti e saranno presenti, tra gli altri, oltre all’Autorità di gestione del Por Calabria Fse 2007-2013 Bruno Calvetta; gli Assessori regionali Mancini, Stillitani e Caligiuri; Il Dirigente Generale del Dipartimento Programmazione Nazionale e Comunitaria della Regione Anna Tavano; il Dirigente Divisione VII del Ministero del Lavoro Alessandra Tomai; il Capo Unità Occupazione e DG della Commissione Europea Michel Laine; Maurizio Pulcianese, Desk Regione Calabria e DG Occupazione della Commisione Europea; i Senatori Antonio Gentile e Gaetano Quagliarello.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

comments

Lascia un commento

Vibonesiamo.it BLOG – Mario Vallone Editore is Spam proof, with hiddy
UA-40017135-1